Home | Profilo | Attività & ServiziLavori & Progetti | Contatti


«Professionalità, cultura del servizio e concretezza sono “linguaggi” che non conoscono frontiere e superano qualsiasi nazionalità»

   

Lo Studio si avvale di personale altamente specializzato in organico presso i propri uffici nonché, per problemi specifici, di consulenti universitari esterni.



Presso la propria sede, dispone di moderni strumenti nel campo del calcolo strutturale automatico, del computer design e della grafica, nonché di una vasta biblioteca di software.


Lo Studio di Ingegneria Pivetta è qualificato per la prestazione di servizi tecnici di ingegneria presso molti Enti Pubblici  in particolare Ferservizi S.p.A., Regione del Veneto, nonché numerose Province e Comuni italiani.

I titolari dello studio posseggono un’esperienza più che trentennale nella progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza, sia in Italia che all’Estero, di:
- opere stradali e autostradali;
- opere ferroviarie e idrauliche;
- opere di edilizia scolastica e sanitaria;
- opere di edilizia sportiva ed industriale;
- opere di edilizia direzionale, commerciale e residenziale;
- strutture speciali in c.a., c.a.p. e metalliche.



       
Opera secondo un Sistema di Gestione per la Qualità adottato fin dal 2000 e certificato dal 2003 ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2008 per l'attività di: "Progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza e collaudi per opere di ingegneria civile ed infrastrutturale. Verifiche sulla progettazione delle opere ai fini della validazione, condotte ai sensi delle legislazioni applicabili.".


Lo Studio Ingegneria Pivetta è tra i soci fondatori del Consorzio Nextor, un consorzio stabile di società di ingegneria e professionisti organizzate per garantire un servizio completo nel campo progettazione e direzione lavori di infrastrutture di ingegneria civile, nato allo scopo di raggiungere obiettivi di grande prestigio in molteplici aree di intervento.
          


Opere stradali e autostradali - Opere ferroviarie e idrauliche - Opere di edilizia scolastica e sanitaria -
Opere di edilizia sportiva ed industriale - Opere di edilizia direzionale, commerciale e residenziale - Strutture speciali in c.a., c.a.p. e metalliche – Verifiche sulla progettazione delle opere  ai fini della validazione

Sede Legale:  Viale dell'Industria, 38 - 37135 Verona - Tel. e Fax +39 045 58 22 11 - 58 44 11
Iscritto alla sezione ordinaria R.I. di VR  n. /C.F. 02244440232 -  REA 344904  - Cap. Soc. € 50.000,00 i.v.

Tutti i diritti sono riservati.  E' vietata la riproduzione anche parziale.